Buon Anno Scolastico!

dal 13 Settembre 2023 al 28 Giugno 2024

A. S. 2023- 2024

buon anno

Vivi il cambiamento, giorno dopo giorno, serenamente. Perchè anche tu non sei lo stesso di ieri… e sarai altro domani!
(Anton Vanligt)

È pronta a suonare la prima campanella che segnerà l’inizio di questo nuovo anno scolastico atteso con trepidazione e rinnovata emozione!
Porgiamo il benvenuto a tutti gli alunni dell’ Ic Rita Levi Montalcini di Santamaria Capuavetere/San Tammaro e un saluto ai loro genitori che hanno deciso di affidare alla nostra Scuola la formazione dei propri figli, consapevoli che il supporto delle famiglie è indispensabile perché la Scuola possa realmente “formare”.
Che il nostro augurio più sincero di “Buon Anno” arrivi a tutti voi… Che quest’anno possa cominciare con speranza e fiducia, nella consapevolezza che il lavoro, l’impegno e la passione per quello
che facciamo ogni giorno ci possa portare a raggiungere grandi risultati…

“IN BOCCA AL LUPO”!!!

LA DIRIGENTE SCOLASTICA : Prof.ssa Giuseppina Verile
I Docenti dell’I.C. “Rita Levi Montalcini”
La DSGA e tutto il Personale Ata

Destinatari

Ai genitori che hanno deciso di affidare alla nostra Scuola la formazione dei propri figli.

Via Avezzana

Via Avezzana n.123, 81055 - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Locandina Buon Anno

jpeg - 72 kb